Intercontinental Shanghai Wonderland Hotel

iBESTmag - The exterior of InterContinental Shanghai Wonderland - night

Tra i migliori hotel di Shanghai, l’Intercontinental Wonderland è sicuramente uno dei più spettacolari ed avveniristici.

 

Costruito in una cava abbandonata, con una perizia architettonica ed ingegneristica degne di nota, questo hotel è situato nel Songjiang District, in prossimità della Tianma Mountain, ad una trentina di chilometri dall’aeroporto/hub di Hongquiao. Una location che permette di raggiungere facilmente la città, alcune notevoli attrazioni naturali come lo Sheshan National Forest Park, oppure il Chenshan Botanical Garden, ed altre aree d’interesse come la Shanghai Happy Valley, lo Yuehu Sculpture Park ed il Guangfulin Park.

 

iBESTmag - The exterior of InterContinental Shanghai Wonderland - night 2

 

Ma la maggiore attrazione a disposizione dei viaggiatori che soggiornano in questo hotel è… l’hotel stesso, per via della sua location e della sua costruzione: solo due piani al di sopra del livello del terreno e poi, 88 metri che scendono a strapiombo nella vecchia cava, in uno scenario natural – tecnologico che non può lasciare insensibili allo sguardo.

 

Spettacoli di Luce

 

In tutto, 17 piani, con un totale di 336 tra stanze e suites, ognuna con un suo stile personalizzato e tutte, con la spettacolare vista sulla cava. Si può assistere così agli spettacoli di luce che ogni notte (ed ogni notte diversi) allietano lo sguardo dei visitatori, senza nemmeno dovere accedere alle aree comuni.

 

iBESTmag - The exterior of InterContinental Shanghai Wonderland - day

 

iBESTmag - InterContinental Shanghai Wonderland - Dragon Sculpture at hotel entrance

 

Come tutti gli hotel di questo livello , il servizio e le facilities sono adeguati al compito previsto. Ci sono amplissimi spazi per meetings, congressi, eventi e feste. Non mancano piscine coperte, spa, bar e ristoranti dove gustare cibi di ogni tipo e di cucine diverse.

 

iBESTmag - InterContinental Shanghai Wonderland - Guest Room

 

Per chi poi volesse dedicarsi ad attività più… elettrizzanti, a disposizione ci sono percorsi di climbing, kayaking e skywalk sul sentiero di vetro.

 

iBESTmag - InterContinental Shanghai Wonderland - Il Sentiero di Vetro iBESTmag - InterContinental Shanghai Wonderland - The Pine Tree iBESTmag - InterContinental Shanghai Wonderland - Il Sentiero Originale
Click per Ingrandire
iBESTmag - InterContinental Shanghai Wonderland - The Quarry Bar iBESTmag - InterContinental Shanghai Wonderland - La Cascata iBESTmag - InterContinental Shanghai Wonderland - La Costruzione

 

Può bastare? Beh, noi pensiamo di si… Buon Viaggio!

 

 

Intercontinental Shanghai Wonderland Hotel

 


Testi © iBESTmag – Immagini courtesy Intercontinental Shanghai – Riproduzione Proibita.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Un Mare di Vino - Fiumicino

Mar Ago 6 , 2019
Vini Bianchi, Rosati e Bollicine del Lazio.   Durante questa caldissima estate si moltiplicano gli eventi eno-gastronomici. In tutta Italia non c'è giorno (o meglio sera) che non si possa trovare nella propria città, oppure nei luoghi di vacanza una manifestazione che abbia come tema il cibo ed il buon bere. Occasioni per passare un po' di tempo durante le vacanze, per uscire la sera quando fa più fresco, ma anche occasioni per conoscere sempre nuove realtà produttive, ritrovare quelle già note ed approfondire le proprie conoscenze.     Uno di questi interessanti eventi si è svolto recentemente (il 27 […]
iBESTmag - Un Mare di Vino - Fiumicino Darsena - Tellus

Potrebbero interessarti anche questi articoli

I nostri Social

Categorie Articoli

Tag Cloud