Speciale – Tesori di Toscana

iBESTmag - Speciale Tesori di Toscana

 

Tour eno-gastronomico in Toscana. Il Pecorino, i Salumi di Cinta Senese, la Chianina, i Vini Biologici e Biodinamici, l'Ospitalità.

 

 

Questa volta, abbiamo voluto rendere ancor più “speciale” un nostro “speciale sfogliabile” e per questo, abbiamo organizzato un Tour in Toscana, alla ricerca di… Tesori.

 

(Dall'Editoriale)

Tesori di Toscana è una suggestione di viaggio, un itinerario arbitrario, senza alcun apparente nesso logico. Almeno è questo ciò che può sembrare, perché lo abbiamo realizzato non tanto per luoghi o zone specifiche, e nemmeno seguendo la storia e/o l'arte, che pur tanta parte hanno quando si parla di Toscana. Il nostro è invece un viaggio condotto alla scoperta di alcuni simboli (che noi abbiamo voluto chiamare tesori) dell'eccellenza eno-gastronomica di questa straordinaria regione…….

Continua a leggere lo sfogliabile qui sotto…. e, alla fine di ogni articolo c'è anche un video da guardare!

 

Nota: per apprezzare al meglio l'esperienza d'uso della Rivista Sfogliabile si consiglia di visualizzarlo su Tablet o Computer. Per ingrandire a tutto schermo fare click qui sotto sulla Rivista e poi usare il tasto in alto a sinistra.

 

 

Cosa c'è nello Speciale:

 

iBESTmag - Speciale Tesori di Toscana - Caseificio I Renai - Castell'Azzara iBESTmag - Speciale Tesori di Toscana - Fattoria Cerreto Libri iBESTmag - Speciale Tesori di Toscana - Resort37
– Il Pecorino Toscano – Vini Biodinamici – Il Pruno Restaurant
iBESTmag - Speciale Tesori di Toscana - Agriturismo RelaisIl Poggio iBESTmag - Speciale Tesori di Toscana - La Salceta iBESTmag - Speciale Tesori di Toscana - Simone Fracassi
Agriturismo Relais Il Poggio – Vini Biologici – Salumi di Cinta Senese – Equitazione   – Vini Biologici   – La Chianina ed il Grigio del Casentino

 

 

Icona English 32

 


 

 

Questo Speciale è stato realizzato in collaborazione con

33Promo - Soluzioni Promozione Aziendale

 


Progetto grafico, testi, immagini & video ©  33promo & iBESTmag – Riproduzione Proibita.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Go Wine - Moscato Wine Festival Tour - Roma

Mer Lug 17 , 2019
  Grandi vini moscati in terrazza all’Hotel Savoy.   Nelle sue diverse varianti, uno dei vitigni più diffusi ed apprezzati in Italia. Il moscato infatti è coltivato dalla Valle d’Aosta fino alla Sicilia ed offre innumerevoli vini dal grande profumo e dal dolce aroma (anche se esistono numerose varietà di moscato secco) ottimi con i dolci ed alcuni formaggi, o anche come piacevoli vini da meditazione.
Go Wine - Moscato Festival Tour Roma - iBESTmag

Potrebbero interessarti anche questi articoli

I nostri Social

Categorie Articoli

Tag Cloud

Per Visionare alcune sezioni di questo sito devi avere l'Età Legale per consumare Alcolici nel tuo paese di residenza.

Chiudendo il Pop Up e continuando confermi di avere l'Età Legale

Altrimenti fai click sul tasto Indietro del tuo Browser

 

Si raccomanda di Bere Alcolici in modo responsabile e di non guidare dopo aver bevuto.

La Qualità è preferibile alla quantità