Essere nel Posto Giusto.
L’Hotel racchiude in se due anime diverse: la prima, più classica, è quella legata alla tradizione ed al passato, sia nell’arredamento che nel nome stesso, evocativo dei personaggi e degli artisti che un tempo facevano di Roma una tappa fondamentale del loro Grand Tour in Italia.
La seconda anima, più recente (2014-2016), è quella di un Art Hotel di lusso dove il design cambia radicalmente e propone al viaggiatore forme, colori, elementi d’arredo e mobilio, perfettamente in linea con le tendenze del momento. In entrambi i casi però, la clientela può godere di tutti i comforts in un’atmosfera accogliente e diremmo quasi “famigliare”. La struttura dell’Hotel Stendhal & Luxury Suites infatti, non è quella di un hotel mastodontico, ma si suddivide in due adiacenti palazzetti antichi posti all’incrocio tra via Sistina e via del Tritone. Ed è proprio la location strategica che costituisce uno dei punti forti di questo hotel. Le sue finestre affacciano sulla Berniniana fontana del Tritone, in piazza Barberini e molti dei capolavori artistici e dei “must see” romani come il Museo di Palazzo Barberini, Fontana di Trevi, Trinità dei Monti, via Veneto… sono, letteralmente, a due passi di distanza. Da non trascurare la fermata della metropolitana, sempre in piazza Barberini, che permette ai visitatori di raggiungere facilmente gli altri luoghi “clou” di un soggiorno romano. Consigliato quindi a coloro che preferiscono una full immersion nel cuore di Roma, in un ambiente piacevole ed elegante, con soluzioni diverse per gusti differenti.
Grazie a iBestmag, potrete ottenere un esclusivo sconto del 5% sulle tariffe correnti prenotando direttamente in HOTEL ed inserendo il Codice Sconto THH2
Testo e Immagini © iBestmag – Riproduzione Vietata