/Selezione Nebbiolo – Barolo e Barbaresco d’Eccellenza

Selezione Nebbiolo – Barolo e Barbaresco d’Eccellenza

iBestmag R Logo 100

Il Piacere dell’Eccellenza Magazine

Gli Speciali

Selezione Nebbiolo – Barolo e Barbaresco d’Eccellenza

 

Una nuova, prestigiosa iniziativa di iBESTmag® – Il Piacere dell’Eccellenza Magazine, volta alla promozione, in campo nazionale ed internazionale, delle migliori aziende produttrici di vini dal vitigno Nebbiolo, realizzata con l’autorevole collaborazione di Gabriele Del Carlo (Miglior Sommelier Italiano 2011 e 2017), attuale Chef Sommelier presso il Ristorante stellato “Le George” dell’Hotel Four Seasons – George V di Parigi, che curerà le schede di degustazione.

In questa “Selezione”, riservata ad un ristretto numero di aziende, metteremo a disposizione di ogni partecipante, 4 pagine per illustrare la propria storia, la propria attività ed i propri prodotti, mentre altre 4 pagine saranno dedicate alla presentazione di un vino “di punta”, Barolo o Barbaresco a scelta del produttore stesso, del quale il Sommelier Del Carlo effettuerà la degustazione, curandone la relativa scheda.

Lo Speciale sarà realizzato in due lingue (due versioni separate, in italiano e inglese) in forma di rivista sfogliabile online e pubblicato su questo Web Magazine dedicato all’Eccellenza. I lettori potranno anche scaricarla gratuitamente in formato Pdf. I siti web delle aziende saranno direttamente raggiungibili dalle pagine dello sfogliabile. La stessa rivista verrà da noi pubblicizzata anche sui nostri Social collegati.

Potete sfogliare  (e ingrandire) qui sotto una bozza del Format con cui verrà realizzata la guida o anche sfogliare un esempio già realizzato (sempre con la collaborazione di Del Carlo), dedicato ai vini Rosè.



Per ogni azienda che vorrà aderire la quota di partecipazione sarà di soli € 390,00 (Esente Iva), tutto compreso, regolarmente fatturati e detraibili.

Per chi aderirà entro il 5 dicembre la quota sarà scontata a 350 Euro!

La conferma di partecipazione (Usate il Pulsante in fondo) deve pervenire alla nostra redazione entro il 20 Dicembre 2018.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci al seguente indirizzo:

comunicazione@i-best-magazine.com

oppure telefonando al n° +39 339 8870523

Per Partecipare, è sufficiente premere il Pulsante qui sotto e successivamente compilare il modulo al quale verrete indirizzati. Sarete poi contattati al più presto con le informazioni pratiche per la realizzazione dello speciale.


Si, Voglio Partecipare


Nota Bene: Le informazioni presenti in questa pagina sono RISERVATE e destinate esclusivamente alle aziende produttrici da noi selezionate e che hanno volontariamente seguito il link presente nella mail di invito a loro inviata. Non sono pertanto trasmissibili a soggetti terzi o riproducibili in alcun modo.