/Selezione Extra Vergine Italiani

Selezione Extra Vergine Italiani

E.V.O D’Italia

Selezione dei migliori Extra Vergine d’Oliva Italiani

 

Un’iniziativa di iBESTmag® – Il Piacere dell’Eccellenza Magazine, volta alla promozione, in campo nazionale ed internazionale, delle migliori aziende produttrici di Olio Extra Vergine d’Oliva italiane, votate alla produzione di olio di alta qualità.

In questa “Guida”, metteremo a disposizione di ogni azienda partecipante, 4 pagine per illustrare la propria attività ed i propri prodotti, con particolare attenzione all’olio extra vergine, ai monovarietali ed ovviamente agli oli con marchio DOP.  Naturalmente, le aziende potranno segnalare altre loro produzioni o attività (ad esempio Vini, Conserve, Recettività Agrituristica etc.).

La Guida sarà realizzata in 3 Parti (1 – Centro Italia, 2 – Nord Italia  3 – Sud Italia e Isole), in due lingue (italiano/inglese) in formato sfogliabile online e pubblicata su questo Web Magazine dedicato all’Eccellenza. I lettori potranno anche scaricarla gratuitamente in formato Pdf. I link ai siti web delle aziende saranno direttamente cliccabili dallo sfogliabile. La stessa guida verrà da noi pubblicizzata anche sui nostri Social collegati.

Potete sfogliare  (e ingrandire) qui sotto un  Esempio del Format con cui verrà realizzata la guida.



La conferma di partecipazione deve pervenire alla nostra redazione entro il il 10 Novembre 2018.

Per ogni azienda che vorrà aderire la quota di partecipazione è di soli € 129,00 (Esente Iva). Un modesto investimento che vi distinguerà tra centinaia e centinaia di altri produttori.

Le prime tre aziende aderenti (faranno fede data  e ora d’invio della mail di adesione) riceveranno in Omaggio la presenza di un Banner Pubblicitario (300×82 px) nel footer del Magazine per la durata di 3 mesi del valore di 350€.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci

per Email al seguente indirizzo: comunicazione@i-best-magazine.com

oppure telefonando al n° +39 339 8870523

Per Partecipare, è sufficiente premere il Pulsante qui sotto e successivamente compilare il modulo al quale verrete indirizzati.


Si, Voglio Partecipare